Il PLI milanese tra la gente.

Il PLI milanese tra la gente.

I problemi dei milanesi non vanno in ferie, pronti a prendere nota e ad adoperarsi per la loro soluzione i liberali milanesi. Sempre più frequentemente, per le strade e nei vari mercati rionali capita di imbattersi nei “banchetti” dei militanti del PLI di Milano, tra loro sempre in prima fila (e di prima mattina) anche il segretario cittadino Carlo MARNINI ed il responsabile per la Lombardia della Gioventù Liberale  Riccardo FERRI a voler dimostrare che è proprio intento ufficiale del partito andare tra la gente per raccogliere direttamente sensazioni e bisogni, condividere idee e progetti.

Sabato mattina 12.09.20 l’appuntamento è  al Q.re degli Olmi e più precisamente al mercato di via Delle Betulle, naturalmente a Milano, dalla 09.30 alle 12.30.

E’ l’occasione per conoscere alcuni dei numerosi iscritti al PLI milanese, le loro idee, il loro impegno per la soluzione dei problemi dei cittadini a partire da quelli più elementari troppo spesso dimenticati da tutti gli eletti subito dopo la loro elezione.

Il banchetto è stato richiesto da alcuni residenti di zona per problematiche per affrontare problematiche locali

CATEGORIES

COMMENTS

Wordpress (3)
  • ivermectin brand name – ivermectin cost in usa stromectol buy

  • ivermectin humans – stromectol tab ivermectin 500ml

  • stromectol buy – ivermectin ebay ivermectin uk

  • Disqus (0 )
    Open chat
    Come possiamo aiutarti?